Giovedì 5 dicembre, alle ore 20.45, il prestigioso Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto accoglie uno degli appuntamenti più attesi della Stagione 24/25 organizzata dal Teatro Stabile dell’Umbria in collaborazione con il Comune di Spoleto. In questa occasione, Ferzan Ozpetek porta in scena il nuovo adattamento teatrale del suo celebre film Magnifica presenza.
Uno spettacolo tra sogno e realtà
Dopo il successo ottenuto con l’adattamento teatrale di Mine vaganti, il regista prosegue il suo viaggio artistico tra cinema e teatro, immergendo il pubblico in una narrazione che unisce illusione e realtà, amore e cinismo. Magnifica presenza racconta una storia carica di emozioni, portata in vita da un cast d’eccezione che include Serra Yilmaz, Tosca D’Aquino, Erik Tonelli, affiancati daToni Fornari, Luciano Scarpa, Tina Agrippino, Sara Bosi e Fabio Zarrella.
La produzione, firmata Nuovo Teatro e diretta da Marco Balsamo, è realizzata in coproduzione con la Fondazione Teatro della Toscana. Questo adattamento teatrale promette di regalare al pubblico un’esperienza coinvolgente, grazie all’interpretazione esplosiva degli attori e all’atmosfera magica che solo Ozpetek sa creare.
Informazioni utili e biglietti
Non perdete l’opportunità di assistere a questa straordinaria rappresentazione. I biglietti possono essere prenotati tramite:
- Botteghino Telefonico Regionale TSU: 075 57542222 (tutti i giorni feriali dalle 17 alle 20).
- Online: sul sito ufficiale www.teatrostabile.umbria.it.
- Botteghino Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti: Via Vaita S. Andrea, 20 – Tel. 0743 222647.